Immagini dal Sud del Mondo: film da non perdere

taxi Teheran

Torna il ciclo Previsioni del Tempo di Immagini dal Sud del mondo XXI con la rassegna invernale.
Venerdì 27 novembre al Cinema Trento (Via del Santuario, La Quercia – Viterbo) si terranno le proiezioni del cortometraggio “Naleena” di Luigi Storto  e di “Taxi Teheran” diretto da Jafar Panahi e vincitore dell’Orso d’oro al Festival di Berlino.

Ore 20.00 Aperitivo
Ore 21.00 Proiezione del cortometraggio “Naleena”  a seguire “Taxi Teheran”.

Altri appuntamenti con ISM XXI:
Lo Spazio Arci Bianco Volta ospiterà giovedì 3 dicembre la proiezione del  film “Terra Nera”  (Via delle Piagge 23) alle 19.30 l’incontro-aperitivo con Danilo Licciarello Direttore Artistico del Festival delle Terre e autore del film “Terra Nera”  di cui seguirà  la proiezione alle 21.00.

Sabato 5 dicembre al Circolo Arci  Il Cosmonauta (Via dei Giardini 11 – Viterbo) Immagini dal Sud del Mondo incontra la musica con l’aperitivo con l’autore del romanzo “I Ragazzi del Mucchio” S. Bernelli, alle ore 19.30. Alle 21.00 seguirà la proiezione del documentario “Italian Punk Hardcore” di G. Senesi e R. Sivilia.

Il 10 dicembre alle ore 18.00 presso l’Aula Blu dell’ ex facoltà di Agraria dell’ Università degli Studi della Tuscia (Loc Riello – Viterbo)  si terrà la presentazione di On Detour Film Festival e l’incontro con Jonas Carpignano, regista di “Mediterranea” di cui seguirà la proiezione.

Il 18 dicembre il Cinema Trento (Via del Santuario, La Quercia – Viterbo) ospiterà alle ore 20.30 l’incontro aperitivo con  Pietro Marcello regista del film “Bella e Perduta”. Seguiranno la proiezione del cortometraggio “Gas Station” di Alessandro Palazzi e quella del film “Bella e Perduta”.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI