Il salotto delle 6 inaugura la 20ma edizione alla Libreria Etruria con Massimo Minicangeli e Massimo Lugli

Il salotto delle 6 torma con il Giallo Cronaca, a riaffermare il suo profilo noir : venerdì 21 e sabato 22 marzo presso la sala delle conferenze della libreria Etruria in via Matteotti a Viterbo  si rinnova un evento letterario ben rodato che celebra il proprio ventennale, ideato e organizzato da Pasquale Bottone. Ospiti, il 21 marzo lo scrittore saggista Massimo Minicangeli, interverrà in una conversazione a due con Fabio Giovannini anche lui uno scrittore saggista molto apprezzato. Con il neo noir alla riscossa, affronteranno Le cronache urbane di disagio e follia.

Massimo Lugli, notissimo editorialista di Repubblica e scrittore bestsellerista di gialli sarà protagonista dell’appuntamento del Salotto delle 6 di sabato 22 marzo dal titolo: “Misteri italiani negli anni di piombo. Ospite l’ex dirigente di Polizia Antonio Del Greco. Ore 18.00 sala conferenze Libreria Etruria, via Matteotti, 67 a Viterbo-

Questa edizione è dedicata alla memoria di Aldo Musci, un amico del Salotto, giornalista di origini italo-americane, autore di saggi e spy stories, persona di grande cultura e sensibilità, morto improvvisamente nell’estate del 2022 a 63 anni.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI