il Presidente della Provincia Romoli ha ricevuto la visita di Vittorio Sgarbi assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo

Nella mattinata di martedi 19 marzo il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto la visita dell’assessore alla Bellezza del Comune di Viterbo, Professore Vittorio Sgarbi, accompagnato a Palazzo Gentili dal consigliere comunale di Viterbo Ugo Poggi.

 

Durante l’incontro, il Presidente Romoli e il Professore Sgarbi hanno discusso della necessità di avviare una collaborazione strutturata tra le amministrazioni locali del viterbese per dare avvio a un grande e ambizioso progetto di rilancio culturale e turistico della Tuscia come perla del centro Italia.

 

Nel ringraziare il Professore Sgarbi e il consigliere Poggi per la gradita visita, il Presidente Romoli ha ribadito la volontà dell’Ente di lavorare insieme per far diventare la Tuscia sempre più protagonista dei grandi circuiti turistici italiani.

 

19/03/2024

Ufficio di Presidenza della Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI