Il Panathlon Club di Viterbo riconferma Giancarlo Bandini presidente

Giancarlo Bandini

Giancarlo Bandini, presidente uscente del Panathlon Club di Viterbo, ha ottenuto la riconferma per il prossimo biennio. Accanto a lui confermati come consiglieri Massimo Salcini, Andrea Stefano Marini Balestra, Luigi Gasbarri con le nuove entrate di Carmine Matarazzo e Umberto Carbonari.

Uno staff pronto ad assumere l’onere della organizzazione delle solennità previste in autunno quando il Club di Viterbo festeggerà il suo 60esimo dalla fondazione. L’Assemblea dei Soci tenutasi giovedi 22 gennaio presso il Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino presieduta dal Socio Riccardo Massantini, segretario Gianfranco Piazzolla, ha registrato la presenza di n.22 soci e di n. 8 deleghe.

Prima delle operazioni di voto, seguite alla Conviviale, il Presidente uscente Bandini ha svolto la relazione del biennio di sua presidenza rimarcando l’importanza dei recenti gemellaggi con il Club Panathlon di Venezia (primo club al mondo)  e di Orvieto, nonché la riaffermata presenza del Club Panathon Junior di Viterbo e l’aumento dell’effettivo che oggi ha raggiunto 38 soci ordinari.

L’Assemblea ha approvato per acclamazione il Bilancio consuntivo 2025 e preventivo 2026, lasciando invariate le quote sociali per l’anno corrente.

L’esito della votazione per il Presidente ha visto una larga maggioranza alla conferma di Giancarlo Bandini e dei consiglieri uscenti mentre la nomina del Collegio di controllo Amministrativo contabile è avvenuta nelle persone di Umberto Clementi, Riccardo Massantini e Sebastiano La Spina. Per il Collegio arbitrale di garanzia statutaria sono risultati eletti Angelo Landi, Luca Pizzitola e Tarcisio Siena.

In occasione della prossima riunione del Consiglio direttivo il presidente Bandini nominerà il vicepresidente, il segretario e il tesoriere.

 

Panathlon Club Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI