Il nuovo Bimby con touchscreen, ricette in punta di dita

Bimby Tm5

Anche il Bimby ha il suo display touchscreen. Il robot da cucina della Vorwerk, che non conosce crisi, si è presentato al mondo intero il 5 settembre nella sua nuova veste super tecnologica con ilnuovo modello TM5. Una stick elettronica vale come supporto di memoria interscambiabile contiene una raccolta di oltre 200 ricette. Azionando il Bimby in modalità guidata è possibile preparare la pietanza scelta seguendo quello che il robot ci indica. Per i tradizionalisti si può continuare a operare in modalità manuale e a questo punto il vantaggio è un boccale più grande, che contiene sino a 2 litri e 200 e una maggiore potenza arrivando a 10.700 giri contro i 10.300 del precedente modello TM31. Nel centro espositivo del Riello sono già in programma i corsi di cucina gratuiti per quanti vogliono scoprire il mondo del BimbyProssimo appuntamento il 22 ottobre alle 16.30.

Ma in un momento di crisi come quello attuale, possibile che un elettrodomestico da 1189,00€ non conosca la crisi? eppure le cifre ne danno conferma. Solo lo scorso anno sono stati venduti 170mila apparecchi in tutta Italia. Un successo per l’azienda ma anche uno spiraglio per chi è in cerca di lavoro in quanto la richiesta di addetti alla vendita è in continua espansione, anche nel viterbese.

Il segreto del suo successo, ci spiega una team leader è dovuto proprio alla voglia di risparmiare facendo tutto in casa, la rateizzazione poi rende abbordabili a molti quella che è una cifra non proprio irrisoria. Ma il mondo Bimby non si esaurisce all’apparecchio. Sul sito Bimby.it c’è una Comunity con scambi di ricette, consigli e informazioni. Iscrivendosi alla newsletter si può essere costantemente informati sulle novità. Inoltre per chi possiede un apparecchio Apple c’è Bimby 2.0 per cucinare, personalizzare ricette e organizzare la tua spesa.

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI