Il borgo fantasma di Celleno incanta il mondo con gli abiti di Glen Couture

Gli abiti della nuova collezione dello storico atelier romano Glen Couture nel borgo fantasma di Celleno. L’idea di unire la bellezza del territorio e le eccellenze del Lazio: le immagini conquistano il mondo sulle pagine di Horizont Magazine.

La nuova collezione dello storico atelier romano Glen Couture è ambientato nel Borgo Fantasma di Celleno, recentemente indicato da The Telegraph fra i borghi fantasma più belli d’Italia. Il progetto di valorizzazione del territorio del Lazio e delle eccellenze locali è stato proposto dall’esperto di marketing digitale Giulio Gargiullo romano con origini cellenesi, grazie ad un accordo tra il sindaco di Celleno Marco Bianchi e la stilista romana Paola Stramucci, titolare di Glen Couture. Giulio Gargiullo negli scorsi giorni è interventuo come speaker alla Tuscia Digtial Week sul tema dello sviluppo digitale e il territorio. Gargiullo è esperto di marketing digitale legato alla Russia.

L’eleganza degli abiti da sposa e da sera nel fascino del Castello Orsini di Celleno hanno già trovato riscontro a livello internazionale con la pubblicazione delle foto nel fashion magazine “Horizont Magazine”.

Gli scatti sono del fotografo di moda Luca Storelli, con il supporto delle acconciature ed il makeup per le modelle di Gian Marco Nardi.

Così commenta la stilista Paola Stramucci: “La collezione 2020 è rivolta alle donne contemporanee : passionali, dinamiche, femminili, consapevoli delle Loro capacità ; attente ai dettagli ed alla qualità delle stoffe e dei materiali che amano indossare. Abiti portabili ma di grande effetto che le facciano sentire sempre a loro agio, in qualsiasi circostanza. La nuova collezione Pret a porter sarà, quest’ anno, realizzata in una vasta gamma di colori e fantasie”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI