” I segreti del Regno di Babbo Natale”raccontati da Valerio Scanu, Ivan Nossa e molti altri

Si chiama “I segreti del Regno di Babbo Natale” il libro edito in ultima pubblicazione dalla casa editrice torinese Uno Editori. Un libro che sicuramente attrarrà grandi e piccini ai quali saranno svelati i segreti di Babbo Natale, attraverso il suo Regno in un percorso segnato dai racconti di personaggi quali Valerio Scanu, Ivan Nossa, Sandrino Aquilani,Marina Iuele ed altri autori.
I segreti del Regno di Babbo Natale“sarà presentata l’11 novembre presso l’auditorium omonimo a Vetralla, alla presenza degli autori e curatori del volume nel luogo che nasce dall’amore e la passione per il Natale della famiglia Aquilani,una location unica che raccoglie le più belle e le più particolari decorazioni provenienti da tutto il mondo, che accoglie migliaia di visitatori da ogni parte d’Italia e d’ Europa. “Questo libro è per Voi” è scritto nella prefazione da Giorgio Onorato Aquilani curatore del Regno di Babbo Natale.

https://www.youtube.com/watch?v=FIcx27QE_tE

Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” a cui ha fatto seguito anche “Il Potere e la Magia della Gratitudine” ha partecipato a questa collettiva con due splendidi racconti così come Marina Iuele, insegnante, regista e attrice teatrale, e tanti altri scrittori, artisti e blogger come Francesca Binfarè, Ginevra Prassenda, Rossana Consoli, Sandrino Aquilani e Giorgio Onorato Aquilani  oltre a Daniele Andrea Pulciani e Fabio Polsinelli, fondatori dell’Accademia del Cuore. Fra le molte sorprese del libro anche i consigli narrati da una psicologa e psicoterapeuta, Marta Baratella e la testimonianza di un’elfetta del Regno (e interprete LIS) Alessia Accinno, il libro apre alla possibilità di scrivere la propria storia che si lega al Natale oltre a spedire una cartolina direttamente a Babbo Natale, perché nel Regno di Babbo Natale nulla si interrompe e tutto continua.

L’appuntamento è per domenica 11 novembre al Regno di Babbo Natale, a Vetralla (VT) al Km 62,200 della Ss Cassia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI