Grande successo per l’Arci e il gruppo teatrale “Tetrar non nuoce” ai festeggiamenti patronali

Giovedì 31 luglio, a Vignanello, nell’ambito dei festeggiamenti per i Santi Patroni, il circolo Arci Il cantinone ha regalato al pubblico una serata di teatro e partecipazione con lo spettacolo del gruppo “Tetrar non nuoce”. L’evento, tenutosi in via dei Castagni, ha visto una grande affluenza di cittadini, curiosi e appassionati, che hanno accolto con entusiasmo la proposta culturale dell’associazione.

Lo spettacolo, originale e pungente, ha alternato momenti di comicità e riflessione, affrontando con intelligenza temi sociali e quotidiani, in perfetto stile “Tetrar non nuoce”. Il gruppo, nato all’interno del circolo Arci, si conferma una realtà vivace e creativa, capace di animare il territorio con linguaggi accessibili e coinvolgenti.

«Portare il teatro in piazza, durante una festa che appartiene a tutta la comunità, è per noi un gesto di condivisione e di impegno – ha dichiarato il coordinatore del gruppo teatrale, Giacinta Ciambella -. Ringraziamo il Comitato Festeggiamenti e i cittadini per averci accolto con calore».

La partecipazione dell’Arci ai festeggiamenti patronali sottolinea il ruolo fondamentale dell’associazionismo nel promuovere cultura, socialità e cittadinanza attiva.

 

Circolo Arci Il cantinone – Vignanello

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI