Gli Skatarro la band punk rock di Vetralla vola al Sanremo Rock & Trend Festival all’Ariston

Gli Skatarro band punk rock
La band punk rock originaria di Vetralla che è volata a Sanremo è quella che mantiene il nome piu originale: gli Skatarro!!!
Il gruppo composto da giovanissimi musicisti di Vetralla di età compresa tra i 15 e i 19 anni, ha appena conquistato l’accesso alle Finali Nazionali del Sanremo Rock & Trend Festival, che si terranno l’11 e il 12 settembre 2026 sul prestigioso palco del Teatro Ariston.
Hanno superato le selezioni del Centro Italia a Livorno grazie al loro inedito “IGNIORANTE” (scritto volutamente in modo sgrammaticato).
Propongono un punk rock irriverente, energico e ironico, pieno di energia come è dato dalla loro giovanissima età-
Il loro stile si ispira alla grande tradizione del rock demenziale e satirico italiano, con influenze dichiarate da storiche band come gli Skiantos, i Punkreas ed Elio e le Storie Tese.
La band vetrallese è composta da: Gabriele Bellucci, Valerio Cianetti, Michael Gavrilã, Nicolò Gioiosi, Lorenza Cataudella e Andrea Sanetti.
Nei loro concerti dal vivo fanno ampio uso di testi nonsense e sketch visivi; la mascotte ufficiale che portano sempre sul palco è un pollo di gomma.
Forza ragazzi la Tuscia è con voi.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI