Giuditta Cambieri al Festival del Volontariato

CAMBIERI

Giuditta Cambieri in Io Bio-comica – cabaret ecosostenibile, risate biologiche a km 0. È in programma per GIOVEDI 7 maggio alle 21, all’interno della corte d’assise dell’ex tribunale di piazza Fontana Grande lo spettacolo che avrà come protagonista uno dei volti noti di Diversamente Zelig, un laboratorio comico per sordi e udenti, che abbina la voce alla lingua italiana dei segni, oltre a mimica del corpo e musica. L’appuntamento, promosso dall’Ens, è possibile anche grazie alla totale disponibilità di Giuditta Cambieri, che ha sposato in pieno lo spirito del volontariato. Lo spettacolo sarà tradotto in Lis, con la partecipazione dell’attrice-interprete Lis Tiziana De Chiara.

L’appuntamento di cabaret sarà preceduto (sempre all’interno della ex corte d’assise) dalla conferenza “Il servizio Lis nei pubblici uffici comunali”. L’iniziativa, a cura dell’Ens, sezione provinciale di Viterbo, avrà inizio alle 18,30. La giornata di domani avrà inizio alle 9,30 (ex corte d’assise) con l’Admo e i Goji Vip che proporranno Aspettando Ehi tu… hai midollo?. Alle 16 in piazza Fontana Grande ci sarà uno spazio a cura dell’Enpa per l’adozione dei nostri amici a quattro zampe. Alla stessa ora, ma all’interno dell’ex tribunale, sarà la volta della conferenza Vedere oltre la luce, a cura dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – Univoc. Alle 16,30 si proseguirà con il laboratorio di telaio verticale insieme all’associazione Amici di Galiana, per poi continuare alle 17 con l’incontro Emergenza di protezione civile e assistenza disabili, piano comunale di protezione civile, a cura di Prociv-Arci. All’Auditorium dell’Università della Tuscia è inoltre in programma alle 18 il concerto a cura della Croce Rossa Italiana, I canti della grande guerra.

Tutti gli appuntamenti dell’undicesima edizione del Festival del Volontariato sono disponibili sul sito www.volontariatoviterbo.it .

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI