Giorgio Dell’Arti con “Le guerre di Putin” chiude la rassegna “La Biblioteca incontra”

Roma, 22 / 01 / 2004 : ritratti di Giorgio Dell'Arti. ©Riccardo Musacchio / FARABOLAFOTO Roma, 22 / 01 / 2004 nella foto: Ritratti di Giorgio Dell'Arti nel suo ufficio La Vespina Edizioni in Via del Plebiscito 107 ph Riccardo Musacchio / FARABOLAFOTO

Giorgio Dell’Arti ospite della Biblioteca Consorziale  di Viterbo.

Venerdì 10 giugno alle 17.30, presso la Sala Conferenze ‘Vincenzo Cardarelli’ (viale Trento 18e), il noto giornalista Giorgio Dell’Arti chiuderà la rassegna “La Biblioteca incontra” promossa e organizzata dalla Biblioteca Consorziale di Viterbo.

Occasione dell’incontro è la presentazione dell’ultimo volume di Dell’Arti, “Le guerre di Putin. Storia non autorizzata di una vita” (Nave di Teseo, 2022).

Il libro racconta – ed è la prima volta, almeno in Italia – la vita di Putin dall’infanzia fino a oggi, illustrandone non solo i vizi, gli amori, le ossessioni, i delitti e i colpi di genio, ma anche le ragioni strategiche che stanno dietro all’invasione della Georgia, ai bombardamenti in Siria, fino alla presa di possesso della Crimea.

L’Autore:

Giorgio Dell’Arti è giornalista, scrittore e storico di riconosciuta autorevolezza. È fondatore de “Il venerdì di Repubblica”, dirige l’edizione del lunedì de “Il Foglio”, scrive per Vanity fair e Il Sole 24 ore. Specializzato in biografie, vanta tantissime pubblicazioni di successo nel corso della sua carriera.

Modererà l’incontro il professore Lorenzo Abbate.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI