Giorgio Bracaglia nuovo primario di Pediatria dell’ospedale Belcolle

 L’associazione onlus “Aiutiamo i bambini di belcolle” dà il benvenuto al nuovo primario della Pediatria dell’ospedale Belcolle di Viterbo Giorgio Bracaglia.

Persona conosciuta nell’ambiente come professionista serio, competente e soprattutto umano, sempre a disposizione e proiettato alla risoluzione dei problemi.

Saprà sicuramente continuare e migliorare ulteriormente l’ottimo lavoro fatto fin qui dal dottor Palumbo prima e dalla dottoressa Navas poi.

Troverà un ambiente formato da uno staff all’ avanguardia, medici, infermieri, caposala altamente qualificati, professionali e soprattutto dotati di uno spirito di umanità che rende e ha sempre reso il reparto della pediatria e terapia intensiva, fiore all’occhiello dell’ospedale belcolle di Viterbo.

La dottoressa Navas continuerà alla direzione della terapia intensiva e l’arrivo del dottor Bracaglia porterà sicuramente valore aggiunto alla magistrale opera eseguita da sempre dalla nostra insuperabile dottoressa.

Ringraziamo la direzione sanitaria nella persona del direttore generale Donetti e della dottoressa Proietti, come sempre attente alle nostre esigenze, ed essersi adoperate, nonostante il periodo Covid, ad espletare il concorso da primario.

Siamo certi che il dottor Bracaglia saprà certamente prendersi cura dei nostri piccoli.

Buon lavoro da tutti i genitori e soci dell’associazione onlus “Aiutiamo i bambini di Belcolle”.

Stefano Pasqualoni
Presidente dell’associazione Aiutiamo i bambini di Belcolle

1 ottobre, 2020

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI