Giornata internazionale dello YOGA. Vivere la felicità al Lux

Vivere la felicità: “Un film, una visione, una realtà” una proiezione mirata nella Giornata Internazionale dello Yoga il 21 giugno al cinema Lux a Viterbo.

Dopo un notevole successo e riconoscimenti in varie parti del mondo (dal Festival Internazionale del cinema a Brasilia, all’International Film Festival for Peace in Indonesia e allo Spirit Film Festival a Tel Aviv). Realtà e finzione si intrecciano in una ben riuscita miscela, che ha deliziato e sorpreso il pubblico in varie nazioni.

SINOSSI: La giornalista Juliet Palmer (Elisabeth Rohm), una reporter specializzata in fatti di cronaca legati alla corruzione, riceve un insolito (e non gradito) incarico dal capo della rivista Profiles: dovrà visitare una comunità spirituale nel nord della California, dove, nel corso dei cinquanta anni della sua esistenza, sono state sviluppate soluzioni alternative ai problemi del mondo. Durante il soggiorno all’Ananda World Brotherhood Village, intervisterà il suo fondatore e incontrerà le persone che hanno fatto una scelta di vita insolita. Con una certa dose di scetticismo e un pizzico di curiosità, Juliet si lancia in un viaggio professionale e al tempo stesso personale, che le aprirà il cuore e le cambierà la vita.

GUARDA IL TRAILER:

“Vivere la felicità è molto più di un film. E’ un documento rivoluzionario che dimostra che la felicità non è un’utopia. Da vedere e rivedere fino a quando non capisci che il protagonista sei tu.”
– Giacomo Campiotti, Regista di Braccialetti rossi, sceneggiatore.

Presenteranno rappresentanti della comunità di Ananda Assisi e seguirà un breve dialogo sulle tematiche del film.

Ingresso 5 €
Proiezione: 21 e 22 giugno e 25 e 26 giugno, con spettacoli ore 20:30 e 22:30
Info: 0761-092442 – www.cinelux.it
www.findinghappinessmovie.com/italia

YOGA FESTIVAL 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI