Fratelli d’Italia celebra la giornata mondiale dell’albero

Anche quest’anno Fratelli d’Italia ha celebrato la giornata nazionale dell’albero, piantumando due alberi a piazza della Rocca.
Con l’occasione, l’on. Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati, ha illustrato alcune opportunità “verdi” offerte dal PNRR, in primis gli stanziamenti previsti per il rimboschimento di 14 città metropolitane, sottolineando come sia una misura economica importante ma da incentivare ulteriormente per permetterne l’allargamento a quanti più comuni possibili.
Presente il sindaco di Viterbo Chiara Frontini che ha dato supporto all’iniziativa, tutto il gruppo consiliare, il capogruppo Laura Allegrini e il portavoce del circolo di Viterbo, Luigi Maria Buzzi molto gli iscritti al circolo comunale.

Fratelli d’Italia torna, ancora una volta, dopo le piantumazioni a largo Grazia Deledda, dentro porta della Verità e a La Quercia con un gesto simbolico mirato alla riduzione delle emissioni, il verde inoltre è anche significativamente utilizzato nella moderna urbanistica per realizzare ricuciture urbane con la periferia.
Quello di oggi è un gesto simbolico ma indica esattamente questa direzione: tenere accesa l’attenzione sulla tematiche ambientali.

IMG_20221121_150510

Fratelli d’Italia Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI