Fratelli d’Italia, a Viterbo il primo incontro del Dipartimento Pensionati

Si terrà venerdì 28 novembre alle ore 17.00, presso l’Hotel Salus Terme (Strada Tuscanese 26/28, Viterbo), il primo incontro del Dipartimento provinciale Pensionati di Fratelli d’Italia. Un evento promosso per testimoniare il forte interesse e la crescente sensibilità verso i temi legati al mondo dei pensionati.

“Il nostro Dipartimento intende dimostrare con i fatti di essere vicino non solo ai pensionati ma a tutti i cittadini, mostrando la ferma volontà di realizzare progetti sociali concreti a tutela dei diritti e della dignità degli italiani: informazione e confronto sono la nostra missione rivolta a tutti i pensionati, che oggi rappresentano oltre 18 milioni di italiani”. Ad affermarlo è Ottavio Raggi, responsabile del Dipartimento.

“Un appuntamento – spiega – che ci auguriamo possa contribuire a fornire strumenti concreti a tutela della sicurezza e del benessere della popolazione anziana. Non bisogna mai dimenticare il valore fondamentale dei pensionati nella società di oggi, non solo come depositari della memoria e delle tradizioni, ma anche come pilastri del sostegno sociale e familiare. Vogliamo contribuire attivamente alle proposte di legge promosse dal Dipartimento nazionale – sottolinea in conclusione Raggi – per politiche sociali che valorizzino i pensionati, custodi di tradizioni e risorsa preziosa per le future generazioni”. All’incontro, cui sono invitati tutti i pensionati di Viterbo e provincia, sono previsti gli interventi del cavaliere Valfredo Porega, responsabile nazionale del Dipartimento Pensionati d’Italia di FdI, e dei rappresentanti istituzionali del partito.

OTTAVIO RAGGI

Ottavio Raggi
Responsabile Dipartimento Pensionati d’Italia

della Provincia di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI