Forza Italia, congresso a Orte: “Ripartiamo dai territori con entusiasmo e partecipazione”

Si è tenuto ieri a Orte il congresso cittadino di Forza Italia, un importante momento di confronto e riorganizzazione del partito a livello locale.

All’incontro hanno partecipato il segretario provinciale Alessandro Romoli e il vicario provinciale Giuseppe Fraticelli. Presenti anche l’onorevole Francesco Battistoni, il senatore Maurizio Gasparri e il segretario provinciale dei giovani di Forza Italia Angelo Balletti, insieme a numerosi iscritti e simpatizzanti.

Il congresso ha rappresentato un’occasione per rilanciare l’azione politica sul territorio e rafforzare il legame con la comunità locale. Al centro del dibattito, il radicamento del partito nei comuni della provincia e le sfide politiche future.

“Stiamo lavorando per una Forza Italia sempre più presente e radicata, che sappia ascoltare e interpretare le esigenze dei cittadini – ha dichiarato Alessandro Romoli –. Il congresso di Orte è un segnale importante di vitalità e partecipazione, che ci sprona a proseguire con determinazione sulla strada del rinnovamento e del dialogo con i territori”.

d5ac458c-c7f3-4a8a-8571-159383660241

Forza Italia Viterbo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI