Finale del primo torneo di calcetto Fidelis Cup al centro sportivo comunale di Vitorchiano

Sabato 3 luglio si giocherà la finale del primo torneo di calcetto Fidelis Cup, svolto nel centro sportivo comunale di Vitorchiano, organizzato dalla neonata associazione FIDELIS in collaborazione con l’ASD Dimensione Nuoto.

Dodici le squadre partecipanti provenienti da ogni paese della Provincia, le finaliste che si contenderanno il titolo saranno i Galacticos contro lo Staff Edilizia Renzoni S.r.l.s., in palio per i primi classificati: 1000€ e cena presso la pizzeria “La Grotticella”; ai vicecampioni invece:

500€ in buoni spesa da “Phone Up” e cena al ristorante “La Fraschetta di Jack”.

E’ una delle tante iniziative proposte dalla nuova associazione vitorchianese, per tornare ad assaporare la normalità attraverso lo sport e la condivisione di attività, interessi e passioni.

”L’unico modo per superare questo periodo è la condivisione, il sentirsi parte di uno stesso progetto che, come scopo comune,il tornare a vivere”. Lo afferma afferma il presidente della Fidelis, Matteo Maraga.

I ringraziamenti d’obbligo sono per  tutti coloro che hanno reso possibile il torneo di calcetto Fidelis Cup in particolare Edoardo Stefani, Leonardo Scorzoso e Leonardo Iannotti, che nonostante tutte le avversità incontrate sono riusciti a portare a termine un evento che guarda già alla seconda edizione 2022.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI