Fc Viterbo, voglia di vincere, contro l’Aurelia Antica risultato netto 3-0

Fc Viterbo – Aurelia antica Aurelio 3-0

FC VITERBO (3-5-1-1): Bertollini; Lo Zito, De Goicoechea, Giorgi; Nesta (dal 20′ s.t. De Simoni), Paruzza (dal 41′ s.t. Torsellini), Tollardo (dal 45′ s.t. Sene Pape), Silvestroni (dal 26′ s.t. Ciucci), Ottaviani; Seck, Capuano (dal 35′ s.t. Kordic).
Panchina: Cadar, Spolverini, Collacchi, Pompei.
Allenatore: Massimo Castagnari.

AURELIA ANTICA AURELIO: Attanasio; Crivellini, Caselli, Pietrobattista, Coticoni, Cruciani, Del Moro, Pesciallo, Di Curzio, Carboni, Giordano.
Panchina: Proietti Gaffi, Cozzi, Auriti, Maravalli, Carloni, Giranelli, Rogai, Campagna, Polocci.
Allenatore: Andrea Zappavigna.

MARCATORI: 31′ p.t. Paruzza (V), 45′ p.t. Capuano (V), 45’+2 s.t. Kordic (V).

Arbitro: Salvatore Montevergine di Ragusa.
Assistenti: Giannandrea Aguzzi di Rieti e Guglielmo Iozzia di Roma 1.

Sintesi:

A Vignanello, allo stadio Tullio Stefanucci, la partita è iniziata quasi un’ora dopo causa maltempo. Finita la sosta, si torna in campo dopo l’amaro pareggio con la Romulea, arrivato all’ultimo minuto di gioco, la squadra di mister Castagnari mette a segno un’altra vittoria cavalcando un’onda lunga priva di sconfitte, che dura da quasi tre mesi. Il tecnico gialloblù sta lavorando molto sul gruppo, la squadra si destreggia bene detenendo il controllo del primo tempo con i gol di Paruzza e Capuano, un gol equamente diviso in due afferma lo stesso Capuano. L’avversaria non dà segni reattivi e si mostra in difficoltà. Il terreno più che molliccio è fertile per i nostri per continuare a dare una vera prova di carattere. Il 3-0 finale lo mette a segno Kordic e arriva al 92′. Veramente tutti si sono comportati bene e ognuno è stato molto al di sopra della sufficienza – ha dichiarato il tecnico Castagnari -, nonostante le due assenze importanti, Nesta e Lo Zito, abbiamo avuto le conferme sulla qualità della rosa”.

La Fc Viterbo lievita a quota 44, sette i punti di distacco da Rieti, W3 Maccarese e Pomezia. Domenica 18 febbraio per la formazione di Castagnari c’è la trasferta sul campo dell’Audace 1919, una squadra impegnativa, fortemente ristrutturata. Parola d’ordine: accorciare le distanze. (S.G.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI