FC Viterbo cade in casa con il Montespaccato per colpo di testa di Cervoni al 31mo del s.t

Fc Viterbo – Montespaccato 0-1

FC VITERBO (3-5-2): Bertollini; Lo Zito, Morariu, De Goicoechea; Nesta, Paruzza, Tollardo (dal 24′ s.t, Seck), Ciucci, Ottaviani (dal 12′ s.t. Spolverini); Capuano (dal 34′ s.t. Kordic), Cissè.
Panchina: Cadar, Collacchi, Torsellini, Silvestroni, Sene Pape, Giorgi.
Allenatore: Massimo Castagnari.
MONTESPACCATO: Tassi, Moretti, Milone, Giusto, Vitelli, Tamburlani, Laurenzi, De Marchis, Mancini, Faccenna, Nanci.
Panchina: Golumb, Brunetti, Anello, Putti, Morana, Fulvi, Cervoni, Badulescu, Fiore.
Allenatore:Andrea Bussone.
MARCATORI: 31′ s.t. Cervoni (M).
Arbitro: Paolo Zantedeschi di Verona.
Assistenti: Leonardo Degli Abbati di Roma 1 e Giada Di Carlantonio di Tivoli.

 

Sintesi:

A Vignanello, allo stadio Stefanucci, l’ultima domenica di febbraio alle ore 15.00 si è disputato il primo match chiave, giocato e perso contro il Montespaccato, che ha vinto 1-0 e torna a casa con tre punti che confermano il secondo posto in classifica. Dopo ben 12 risultati positivi la FC Viterbo cade in casa grazie al colpo di testa di Gabriele Cervoni al 31mo del secondo tempo. Gli ospiti mostrano più grinta. Le preoccupazioni di mister Castagnari non erano infondate, l’avversaria romana nelle ultime 18 partite ha portato con sé risultati straordinari: 13 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta con la W3 Maccarese.

Che cosa non ha funzionato oggi? Così il mister nel post partita: “Abbiamo fatto un pò scivolare il primo tempo, siamo stati un pò noiosi- Noi potevamo fare qualcosa in più. Troppo imprecisioni sotto porta. Poca gestione della palla. Occasioni non sfruttate nella gestione palla difensiva. Una battuta di arresto, ci sono ancora scontri diretti da giocare per migliorare la classifica, vogliamo chiudere al meglio“.

Ci sono 24 punti a disposizione. Il Montespaccato mantiene così il 2° posto in classifica a soli 2 punti dal vertice e con un vantaggio minimo su Rieti e Pomezia, con la quale si scontrerà domenica prossima. (S.G.)

La classifica

W3 Maccarese 57
Montespaccato 55
Pomezia 54
Rieti 54
Campus Eur 46
Fc Viterbo 45
Civitavecchia 44
Aurelia antica Aurelio 43
Valmontone 42
Aranova 35
Astrea 34
Romulea 28
Luiss 28
Villalba 23
Academy Ladispoli 18
Audace 1919 17
Pescatori Ostia 15
Citizen academy 8

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI