Falisca Street Art contest: dal 2016 al via il concorso

street

Prenderà il via a partire dal nuovo anno Falisca Street Art contest, il concorso sulla Street Art approvato dal consiglio comunale di Civita Castellana. Esso porterà ogni anno un diverso “murales” in luoghi sia pubblici che privati che diventeranno luoghi riconosciuti e dedicati all’espressione di questa forma creativa.

Tutti gli artisti interessati potranno partecipare al concorso presentando un bozzetto, una giuria imparziale selezionerà il più bello e meritevole e l’artista, oltre a realizzare l’opera a spese del comune, riceverà anche un piccolo premio in denaro.

Il concorso è aperto a tutte le persone tra i 16 e i 30 anni. Le opere, di volta in volta, saranno disposte in una zona selezionata dalla Giunta, sia di proprietà comunale che, dietro apposita autorizzazione e liberatoria, privata. Per la realizzazione del murales o graffito verrà fornito  il materiale necessario, e in particolare bombolette spray oppure colori acrilici e materiale adeguato. Il tema del concorso per l’edizione 2016 del Falisca street art contest è l’Immigrazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI