FabricaFestival, apre con l’opera “Taxi…. Per Vicenza”

Prende via domenica 6 Novembre la stagione 2016/2017 del FabricaFestival, la conosciuta rassegna teatrale e musicale che si tiene a Fabrica di Roma da un decennio.
Ad ospitarla l’accogliente teatro tenda “ PalArte” nella zona centrale della cittadina e provvisto di ampie e capienti infrastrutture.
A organizzare i pomeriggi teatrali, la sapiente esperienza del direttore artistico Carlo Ciaffardini, affiancato per la parte del varietà e degli spettacoli musicali e di danza dal coreografo Gilberto Nati. Dunque Fabrica di Roma si ripropone come uno degli appuntamenti culturali più interessanti della nostra provincia, con un cartellone che parte da Novembre 2016 e va avanti con appuntamenti praticamente settimanali fino a Marzo 2017.
Ad aprire la rassegna che quest’anno vede compagnie venire ad esibirsi a Fabrica da tutta Italia, la Compagnia Zerottantuno da Quarto, provincia di Napoli, con l’opera “ Taxi…. Per Vicenza”, la storia di un tassista napoletano in perenne litigio con la moglie Donna Vicenza. Un fatto sorprendente rimescola però tutte le carte della commedia, assai spassosa, divertente ed anche commovente.
Il FabricaFestival è organizzato dal Comune di Fabrica di Roma, voluto dal Sindaco Mario Scarnati e dall’Assessore alla Cultura Elisa Cencelli e dell’appoggio logistico della Ass. Pro Loco e del patrocinio della Provincia di Viterbo e della Regione Lazio. Come sempre l’inizio degli spettacoli è previsto alle 17.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI