Esposizione Amatoriale Nazionale OPES aperta a tutte le razze con o senza pedigree

Esposizione Nazionale Canina OPES, cinofilia, primo evento in Umbria presso il centro cinofilo ASD ReDog: prova valida per il Campionato Nazionale. Speciale Trofeo Campionato Umbro in prova unica.

Il Centro qualificato ReDog mette in programma un altro appuntamento interessante domenica 15 settembre: l’Esposizione Amatoriale Nazionale aperta a tutte le razze con o senza pedigree, con Trofeo Speciale campionato regionale Umbro in prova unica. Per chi proviene dalla Tuscia ReDog ricordiamo è situata in zona Attigliano-Giovedi confine stretto con Viterbo ed è offerta la possibilità d’iscrizione sul posto.

Immortalata spesso con i suoi amici a quattro zampe, la Regina Elisabetta II ha sempre mostrato il suo amore per i cani Corgi, nella foto cover nella precedente  esibizione dello scorso maggio.

In grafica il programma dettagliato dell’evento del 15 settembre.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cane e il seguente testo "DOMENICA 15 SETTEMBRE 2024 OPES EXPO CANINE 2 Aperta tutte le le razze, con ٥ senza edigree e fantasia ESPOSIZIONE AMATORIALE NAZIONALE PROGRAMMA ore 8:30 ISCRIZIONI TROFEO SPECIALE CAMPIONATO REGIONALE UMBRO IN PROVA UNICA Possibilita di iscrizione loco 10:00 CHIUSURA ISCRIZIONI 10:30 PRESENTAZIONE GIURIA INIZIO GIUDIZI Veterinario presente: CATERINA RALLO DNACANI.IT 13:00 FINE GIUDIZI sponsoredby 15:00 RAGGRUPPAMENTI BEST IN SHOW 紅 Farmina Foods AREA RISTORO SUL POSTO BEAAIGNA CAPwKCAлИR នង( ให่อคมูมตี่"ชด่กั้งลาที่อล Vitorvet Info iscrizioni: ELEONORA +39 88.7522840 FLORINDA ROSA +393 9388.6437656 presso REIJOG RE Attigliano-Giove(T"

Info: +39 388 752 2840
asd.redog@gmail.com
OPTIONAL/Presso ASD ReDog è disponibile la piscina “Insieme” per il nostro amico a 4 Zampe e per il suo padrone che  attraverso l’attività in acqua hanno la possibilità di migliorare la loro coordinazione, potenziare il tono muscolare, allenarsi e aumentare il livello di autostima!
La piscina è pensata non solo per le attività sportive, bensì anche per uno scopo terapeutico, in quanto la riabilitazione in acqua è molto utile per i cani che devono ricominciare a muoversi dopo un infortunio o un’operazione o potenziare il tono muscolare.
La piscina è aperta a tutti i cani di qualsiasi età e razza.Potrebbe essere un'immagine raffigurante nuotare e testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI