Elezioni 2023, Di Tommaso: “Destra litiga e Rocca non ha programma”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo il commissariamento del partito romano da parte della Meloni, è ormai chiaro che il candidato della destra, Francesco Rocca, ha dei seri problemi sia con la coalizione, sia con il programma. Già il 3 gennaio, infatti, aveva dichiarato che il programma sarebbe stato pronto in pochi giorni, ma da quel momento niente, solo annunci e dichiarazioni spot”. Lo dichiara il coordinatore dei Socialisti Europei del Lazio, Atlantide Di Tommaso.

“L’assenza di un documento consultabile – continua Di Tommaso – è una grave mancanza, sia sotto l’aspetto della trasparenza sia nei confronti degli elettori. Ad aggravare la situazione del candidato Rocca, si aggiunge l’assenza di un sito internet, sempre in costruzione. Segno di incapacità organizzativa e un brutto presagio per il futuro. Il rischio è un ritorno al passato: alle borse di studio non pagate o a quando la Regione pagava imprese e fornitori a 1000 giorni. Con tutto quello che ciò comportava per il tessuto economico e sociale del nostro territorio. Un ritorno al passato che il Lazio non merita”. Lo dichiara il coordinatore dei Socialisti Europei del Lazio, Atlantide Di Tommaso.

“A oggi – conclude Di Tommaso – l’unico candidato che ha presentato il proprio programma, per altro facilmente consultabile on-line, è stato il candidato del centrosinistra, Alessio D’Amato. Un documento di 92 pagine, che oltre alle proposte per il Lazio, prevede anche gli investimenti necessari per realizzarle”.

24 gennaio 2023

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI