È partita la campagna internazionale di raccolta fondi “28 marzo”per persone e famiglie in difficoltà

Fioriscono per fortuna in questo periodo di grande difficoltà e di emergenza sanitaria mondiale determinata dal COVID-19 numerose e lodevoli iniziative di solidarietà in molte città italiane. Questa appena avviata a Viterbo da parte di un gruppo di professionisti, ricercatori e studenti, giovani e meno giovani, denominata “28 Marzo” è un’ulteriore goccia nell’infinito mare della solidarietà, un altro piccolo faro in una situazione tanto difficile e tormentata per molte persone.
Tanti, troppi, sono ormai i nuclei familiari che non percepiscono più alcun reddito. L’iniziativa si propone quindi di intervenire in aiuto di persone e famiglie in maggiore difficoltà, che in questa situazione di emergenza per vari motivi non riescono più a provvedere al proprio sostentamento.
Le nostre quotidiane azioni di sostegno e solidarietà fatte anche di piccoli gesti stanno dando vita a una piccola ma solida catena sociale. Per poter continuare e rafforzare questa catena in tutto il territorio della Tuscia, e anche oltre, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Chiediamo quindi a chi ne avesse possibilità e voglia di fare una donazione, anche piccola, al nostro IBAN (IT16U0335967684510700043855). Con questi fondi si finanzieranno, oltre a medicinali, dei buoni per l’acquisto di generi alimentari in una serie di negozi dei centri storici di Viterbo e della sua provincia, un’ulteriore ampia realtà in grande difficoltà economica in questa fase.
I pagamenti ai negozi per essere tracciati saranno effettuati con bonifico bancario. L’ammontare dei finanziamenti e le iniziative che metteremo in campo saranno documentate e aggiornate su questa pagina facebook ( Raccolta fondi Viterbo “28 marzo”).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI