Donatella Salvatori alla guida della consulta del volontariato

Il consigliere comunale Donatella Salvatori da oggi è delegata a coordinare e promuovere le attività di volontariato dei cittadini – che possono essere di solidarietà e associazionismo – e a rappresentare il sindaco nella consulta del volontariato.

Lo ha stabilito il primo cittadino Giovanni Maria Arena con apposito decreto (n. 10 del 9/10/2020).

“Ringrazio il sindaco Arena per aver individuato una nuova guida della consulta comunale del volontariato – ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali Antonella Sberna – . L’assessorato ai servizi sociali continuerà a fornire la massima collaborazione per una proficua attività accanto alle associazioni di volontariato.

Alla neo presidente Salvatori gli auguri di buon lavoro per questo suo nuovo ruolo in un mondo a lei già familiare, e per il quale ha da sempre mostrato grande partecipazione, passione e competenza.

Ringrazio il consigliere Sergio Insogna, presidente della consulta comunale del volontariato fino al mese scorso – ha aggiunto l’assessore Sberna -. Un sentito grazie per l’impegno con cui ha portato avanti le attività della consulta in questi anni. Sono sicura che anche in seguito non farà mancare il suo contributo e sostegno al mondo del volontariato e del terzo settore”. Ringraziamenti condivisi anche dal sindaco nei confronti del consigliere Insogna.

“Tenendo conto dell’esperienza e conoscenza maturate in questo ambito – ha aggiunto Arena – sono certo che Donatella Salvatori saprà ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi, nel segno della solidarietà, della collaborazione e del rispetto di tutte le realtà associazionistiche del mondo del volontariato”.

Comune di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI