Divino Etrusco Tarquinia, inaugurata la quindicesima edizione: tanti eventi nell’evento

E’ partita a Tarquinia, l’edizione numero 15 del Divino Etrusco, e già ha regalato alla città una serata speciale, con numeri e riscontri positivi che confermano le aspettative e le ambizioni degli organizzatori.
Il green pass, obbligatorio in questa edizione soltanto per chi effettua la degustazione, non ha infatti fermato il popolo degli appassionati del buon vino e del bere con gusto, confermando la kermesse come uno degli eventi più importanti del calendario tarquiniese e non solo.
Tante le persone presenti alla manifestazione, chi per degustare i vini della Dodecapoli Etrusca, vero perno dell’evento, chi per ammirare gli spettacoli, ascoltare musica e farsi coinvolgere da una Tarquinia magica, tutta da scoprire, magari godendosi l’assaggio delle tante proposte di street food elaborate dai locali cittadini.
Dopo un breve taglio del nastro in piazza Cavour, ai piedi del museo archeologico, alla presenza delle istituzioni e degli organizzatori, la manifestazione è pian piano entrata nel vivo, lanciando un’edizione speciale che durerà dieci giorni e che serba tante novità.
Soddisfazione da parte degli organizzatori, pronti ad affrontare un weekend all’insegna di buon vino, spettacoli, musica e cibo in un’atmosfera splendida come quella che il centro storico di Tarquinia sa regalare.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI