Digital: Business & Job alla Camera di Commercio

Digital Job

Internet, social network, webmarketing, e-commerce: sono alcuni degli argomenti che saranno trattati giovedì 18 dicembre a partire dalle ore 10,00 nell’incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo “Digital: Business & Job”, nella sala conferenze di via Fratelli Rosselli.

L’iniziativa ha un duplice scopo: da una parte promuovere la digitalizzazione delle imprese attraverso la presentazione di un servizio innovativo attivato dall’Ente camerale aderendo al progetto nazionale Eccellenze Digitali; dall’altra orientare i giovani nell’intraprendere il loro futuro professionale attraverso il progetto Job Day e le attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Ad aprire i lavori il presidente dell’Ente camerale Domenico Merlani, seguito da: Davide Rossi, digital strategist, su “Internet, social network, webmarketing ed e-commerce: strumenti per essere più competitivi”; Francesco Caruso, digital consultant, su “Eccellenze in Digitale: il servizio alle imprese della Tuscia”; Federica Ghitarrari, dirigente della Camera di Commercio di Viterbo, su “Bisogni e prospettive occupazionali nella Provincia di Viterbo”; Stefano Gasbarra, vicedirettore del CeFAS, su “I progetti Job Day e Alternanza scuola-lavoro”.

 Al termine di questa prima parte si terrà un question time degli studenti partecipanti all’esperienza di Job Day con il presidente Domenico Merlani. Seguiranno incontri individuali con gli esperti di “Eccellenze Digitali” riservati alle imprese e i formatori del CeFAS dedicati agli studenti.

Conduce i lavori Francesco Monzillo, segretario generale della Camera di Commercio di Viterbo.

 Per informazioni: www.vt.camcom.itsegreteria.generale@vt.camcom.it – 0761.234424

Camera di Commercio di Viterbo – Via F.lli Rosselli, 4 – Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI