Dear Jack in concerto gratuito a Soriano

“La classe 76″di Soriano nel Cimino ha messo a tiro il suo colpo.
In occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Eutizio, infatti, è riuscita ad accaparrarsi l’esibizione dei Dear Jack che saliranno sul palco il 14 maggio.
Il concerto, ad ingresso gratuito, si terrà in piazza Vittorio Emanuele II ed è organizzato in collaborazione con Carramusa Group, azienda leader nel settore dell’intrattenimento.
Il comitato, guidato da Angelo Ciavaglia, si conferma dunque, dopo il live di Raf dello scorso anno, altamente competitivo nella volontà di offrire delle celebrazioni patronali di tutto rispetto.
I Dear Jack sono infatti, al momento, una delle band più apprezzate dal pubblico giovanile e non solo.
Nati nel 2012 per iniziativa del chitarrista Francesco Pierozzi e del cantante Alessio Bernabei, raggiungono l’apice del successo dopo la loro partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.
Lo scorso anno hanno girato le maggiori città italiane con Domani è un altro film (Seconda parte) – Il Tour partendo da Roma e toccando Rimini, Taormina, Città del Lago, Nola ed infine il 31 agosto all’Arena di Verona con vari ospiti, da Alex Britti a Kekko Silvestre dei Modà, da Briga ai The Kolors.
Ovunque hanno registrato un successo straordinario di pubblico e fan in delirio per le loro esibizioni.
A febbraio hanno partecipato anche al Festival di San Remo con il brano Mezzo Respiro ed ora, con la data di Soriano prenderà il via la tournee estiva del gruppo.
Appuntamento imperdibile dunque con la buona musica il prossimo 14 maggio alle 21.00

Info: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009957030807

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI