Cosenza e Active Network si dividono la posta in palio

IMG-20231122-WA0086

Termina senza vincitori né vinti lo SKY Match di Cosenza fra Pirossigeno e Active Network. Finisce 1 a 1 una partita equilibrata e ben giocata dalle due squadre che alla fine non si fanno male e si accontentano di un punto a testa. Parte meglio il Cosenza, ma Thiago Perez è attento sulle conclusioni di Grandinetti e Marchio. Al minuto 7’37’’ i locali passano in vantaggio con Fanelli che servito da Marchio supera Thiago Perez. Il goal subito però è una scossa per i viterbesi che rispondono subito con Berti e Romano, ma Del Ferraro dice no. A dieci secondi dall’intervallo assist perfetto di Giuseppe Curri per Riccardo Berti, che calcia in porta e nulla può Del Ferraro che si vede superare dal pallone. Pareggio meritato per i viterbesi.

Nella ripresa il pubblico locale prova a spingere i propri beniamini, ma Thiago Perez è in serata di grazia e nega la gioia del goal sia a Grandinetti che a Poti. Dove non ci arrivano le manone di Thiago Perez ci pensa capitan Davì a salvare quasi sulla linea e il palo colpito da Poti che grazia i viterbesi. Nel finale di gara Oitomeia prova ad accendersi, ma i suoi tiri non trovano lo specchio della porta e proprio nei secondi conclusivi Scigliano si vede negare la gioia del goal dall’ottimo intervento di Del Ferraro.

A fine gara terzo tempo fra le due squadre offerto dai calabresi, con la compagine viterbese che sui social ringrazia per l’ospitalità i padroni di casa.

Il Cosenza sale a quota 9, mentre l’Active Network va a 11 in compagnia della Came Treviso. Nel prossimo turno, la squadra di Massimiliano Monsignori sarà di scena al PalaOlgiata (domenica 26 novembre alle 16.00 con diretta su futsaltv.it) contro il Saviatesta Mantova per l’indisponibilità del Palazzetto di Orte. (V.C.)

 

PIROSSIGENO COSENZA – ACTIVE NETWORK 1-1 (1-1 p.t.)

PIROSSIGENO COSENZA: Del Ferraro, Pagliuso, Bavaresco, Marchio, Poti, Lambré, Adornato, Fanelli, Grandinetti, Abate, Felipinho, Nilmar All. Tuoto.

ACTIVE NETWORK: Perez, Lepadatu, Caverzan, Igor, Oitomeia, Massafra, Frigerio, Scigliano, Berti, Curri, Romano, Davì All. Monsignori.

MARCATORI: 7’37” p.t. Fanelli (P), 19’50” Berti (A).

AMMONITI: Davì (A), Fanelli (C), Grandinetti (C), Felipinho (C), Curri (A), Del Ferraro (C), Berti (A), Oitomeia (A).

ESPULSO: 10’36” st il DS del Cosenza Bossio.

ARBITRI: Daniele Biondo (Varese) Andrea Saggese (Rovereto) Luca Petrillo (Catanzaro).

CRONO: Vincenzo Cannistrà (Catanzaro).

IMG-20231122-WA0089     IMG-20231122-WA0087

IMG-20231122-WA0088     IMG-20231122-WA0085

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI