Corsi di laurea per Fisioterapista dell’Università Cattolica a Villa Immacolata . Prova il 6 settembre

I test d’ingresso per i corsi ad accesso programmato in Professioni sanitarie sono stati fissati per il prossimo 6 settembre: una data nazionale per un test che, comunque, sarà diverso da ateneo ad ateneo.
Presso Villa Immacolata a San Martino al Cimino è attiva la convenzione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore” di Roma, per il Corso di Laurea triennale per Fisioterapista.
L’accesso al Corso di Laurea avviene tramite concorso, il cui bando, con le relative modalità di svolgimento della prova di ammissione, è consultabile sul sito:http://www.unicatt.it/offerta-formativa-corsi-di-laurea-triennale-e-a-ciclo-unico#medicina_e_chirurgia
Il Polo Formativo di San Martino al Cimino è, inoltre, uno dei Centri di Formazione più accreditati nella provincia di Viterbo. Prova di ammissione per 25 posti a Viterbo, La prova di accesso al corso di laurea in fisioterapia si terrà il 6 settembre 2019 alle ore 11.00 (unica data per tutte le sedi). Le graduatorie finali saranno pubblicate l’11 settembre 2019.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI