Corrintuscia a Farnese: buoni piazzamenti per Autocoreana

Nella la 5ª Maratonina di Farnese l’Autocoreana Alto Lazio  ha presentato in gara 14 atleti che nelle proprie categorie di appartenenza hanno colto buoni risultati e piazzamenti in classifica generale.

Il tracciato ormai collaudato, con parte asfalto e parte sterrato con i primi chilometri uscendo dal paese con prevalenza di discesa, parte centrale con salita e una fase finale in discesa per entrere nel centro di Farnese dove all’arrivo un eccellente ristoro ha gratificato la fatica dei concorrenti.

La bella gara ottimamente organizzata é stata vinta dal “marziano” Buccilli Carmine, atleta ormai indiscusso di alto livello nazionale ed oltre, con un notevole distacco sul resto dei partecipanti; Antonella Bellitto per la gara femminile ha battutto la concorrenza delle altre partecipanti.

Per Alto Lazio A.S.D. Pieralisi Massimiliano è stato il primo della squadra giunto 24 assoluto e 4° di categoria con il tempo di 39,00. Alle sue spalle un sorprendente Castellana Davide 25° e 1° nella categoria con il tempo di 39,02.

A seguire Ottavianelli Oddo, Malossi Marco, Giovannini Daniele, Di Cosimo Fabrizio, Rosci Federico, Grossi Mario, Pulimanti Marco, Vettori Marco, Belardinelli Alessandro, Belli Mauro, e Stella Alfredo.

Per la squadra femminile era presente Macchioni Emanuela, ottimamente 2ª di categoria  con il tempo di 47,07.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI