Concerto per celebrare la nascita della repubblica italiana all’auditorium di Santa Maria in Gradi

Repubblica in festa, un concerto per celebrare la nascita della repubblica italiana. Sabato 4 giugno alle 17 presso l’auditorium del complesso di Santa Maria in Gradi di Viterbo.

Il comitato provinciale dell’Anpi, associazione nazionale partigiani d’Italia, e la sezione Anpi studenti della città di Viterbo, in collaborazione con il conservatorio di Santa Cecilia e l’università degli studi della Tuscia, Unitus, invitano a partecipare al concerto per la celebrazione della nascita della Repubblica italiana.

L’orchestra di fiati del conservatorio eseguirà brani di R. Wagner, G. Verdi, C.A. Pizzini, V. Bender, E. Gregson, F. Ferran, L. Bernstein. Il concerto sarà diretto dai Maestri Gianfilippo Pocorobba e Antonio Pelizza. Presente Pietro Benedetti.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento celebrativo della nascita della nostra repubblica che ha nella costituzione, nell’antifascismo, nella democrazia, nella libertà, nell’uguaglianza, nel diritto al lavoro, alla salute, allo studio e nella pace le sue profonde e tenaci radici.

Comitato provinciale di Viterbo dell’Anpi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI