Con l’App “Lazio Doctor per COVID” direttamente collegati al medico in grado di monitorare la situazione a distanza

Con l’APP “LAZIO DOCTOR per COVID” si potrà comunicare eventuali sintomi al medico che sarà in grado di monitorare la tua situazione a distanza, in totale sicurezza. Scaricala qui: http://bit.ly/2x96gzW
La App è disponibile per Android, a breve anche per IOS.
Edilizia residenziale pubblica – dall’Ater una grande azione di sanificazione e igienizzazione degli immobili per garantire a tutte e a tutti maggiore sicurezza e pulizia negli spazi comuni come ascensori e androni e contenere la possibile diffusione del coronavirus.

Attività commerciali – fino al 5 aprile nel Lazio sono in vigore nuovi orari per le attività commerciali la cui apertura è consentita dalle norme nazionali sul coronavirus. Dal lunedì al sabato: dalle 8.30 alle 19; la domenica: chiusura entro le 15. Esentati dai nuovi orari non riguardano edicole, benzinai e distributori automatici.

Ognuno di noi può e deve fare la sua parte per contenere la diffusione del virus. Su regione.lazio.it/coronavirus tutte le info e gli aggiornamenti e anche i materiali social da condividere per diffondere anche tu questo messaggio che ora è importante più che mai: #iorestoacasa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI