Chiude lo storico negozio di alimentari di «Gigi & Mena»

Gigi&Mena_cover

Per i viterbesi è stato un punto di riferimento e di garanzia di qualità per la spesa quotidiana e per l’asporto nei duri momenti della pandemia, ma anche quando si doveva preparare un buon menù per gli ospiti, i piatti di tradizione venivano affidati alle mano sapienti di Mena.

Ultimo giorno dell’anno 2022, quello del saluto, dopo 43 anni, la scelta seppur dolorosa è in equilibrio con una vita in cui si è  camminato sempre in due. Una saracinesca che si abbassa è sempre un vuoto per la città, soprattutto quando vivacizza un centro storico sempre più svuotato.

Oggi, per Viterbo  non sarà solo l’ultimo giorno dell’anno, ma anche l’ultimo giorno a piazza Fontana Grande di apertura della storica bottega di  alimentari di Gigi&Mena, si appanneranno  le immagini di un tempo che si allontana ogni giorno di più. Ma nel loro saluto finale ci lasciano un fondo di speranza.

“Grazie a tutti.È arrivato il momento per noi di appendere il grembiule al chiodo. Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dimostrato dal 1980 ad oggi. Il nostro marchio e il nostro modo di pensare la gastronomia continuerà!”

A Gigi & Mena auguriamo una buona nuova vita ringraziandoli per tutto quello che ci hanno dato con il loro servizio ineccepibile accomapagnato sempre dal garbo e dal sorriso.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Foto: profilo fb Gigi&Mena

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI