Chiara Mezzetti, omaggio al primo

Chiara Mezzetti, firma la nostra rubrica di narrativa “I Racconti Orfani “.
I miei racconti sono orfani perché mutili. Ogni personaggio è reciso, ferito, solo. Ognuno è orfano a modo suo, che a mancargli sia un genitore o un’emozione cambia poco. I miei racconti sono orfani perché hanno una madre, una radice, ma questa non si lascia conoscere, solo sbirciare- Solita formula: un racconto che si legge in tre minuti ma che spero possa durare nei vostri cuori un po’ di più“.

Abbiamo selezionato il primo racconto di Chiara scritto nel settembre 2017 che mette a fuoco il suo talento ed evidenzia nei racconti a segure la crescita autoriale della giovane scrittrice.

LEGGI QUI

Era il primo di una serie ad oggi di circa 30 racconti , che aveva come sfondo il nostro territorio. Strade più o meno conosciute ,angoli nascosti alla notorietà, panorami che si fanno voce narrante. Racconti che negli appuntamenti quindicinali sono divenuti storie capaci di muoversi nei nostri meandri in cerca di sogni, ossessioni, paure e fantasie. Letture impossibili da dimenticare, rivelatrici, appassionanti.

Buona lettura..

Potrete ritrovare tutti i racconti di Chiara Mezzetti su www.tusciaup.com

https://www.ibs.it/racconti-orfani-libro…/e/9788885568488

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI