CENERI, prima parte del ciclo drammaturgico di QdA dedicato a Cecco del Caravaggio

Dopo le performance di prologo dal 1° al 7 novembre arriva finalmente all’ex Hosteria (Ostello del Pellegrino del XVI secolo) di Bagnaia la prima parte del ciclo drammaturgico di Quartieri dedicato a Cecco del Caravaggio.

CENERI comprende il testo di Fabio Pisano “Mi sono cercato – Indagine rapsodica su Cecco del Caravaggio”, interventi drammaturgici di Gian Maria Cervo, materiali trovati da vari documenti e testimonianze storiche e citazioni di un inedito di Giovanni Testori e vede le interpretazioni di Piergiorgio Celestini (Piergiorgio Pirgy Marini), Alessio Tessitore e Željko Maksimović e la regia di Yoris Petrillo.

1-2-3 novembre ore 19.00
4-5-7 novembre Ore 21.00
6 novembre ore 18.00

INFO E PRENOTAZIONI
Mobile: 347.887.4694
mail: ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com

 

MISURE DI SICUREZZA PER ACCEDERE AGLI SPETTACOLI

Il festival dei Quartieri dell’arte ha elaborato, in accordo con le autorità competenti, le linee guida anti Covid-19, da attuare per lo svolgimento della XXV edizione del festival (18 settembre – 14 novembre 2021), con l’obiettivo di garantire la sicurezza per tutti gli ospiti e i frequentatori del festival.

Per evitare code e assembramenti, si invita il pubblico a prenotare il posto agli spettacoli all’indirizzo mail ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com.

Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere allo spettacolo. Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura.
Tutti gli spettatori devono essere muniti di GREEN PASS, indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. Gli spettatori sprovvisti di mascherina potranno richiederne una all’ingresso. I posti in sala garantiscono il distanziamento interpersonale nel rispetto delle normative vigenti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI