CeFAS: corso di marketing digitale per promuovere impresa on line

Essere on line per un’impresa non significa automaticamente raggiungere un mercato potenziale di oltre 30 milioni di italiani. Per questo il CeFAS, azienda speciale della Camera di Commercio Viterbo, dedica il nuovo Corso di Digital Marketing alla Pubblicità online con l’intento di svelare i segreti per far decollare anche nella rete il business aziendale.

Il corso prenderà il via giovedì 26 gennaio e si comporrà di sette incontri in cui saranno affrontati i seguenti temi:

–        La SEM (Search Engine Marketing)

La campagna pubblicitaria online: strategie e variabili

–        La Conversione all’Obiettivo Pubblicitario

Google AdWords e Facebook Advertising

–        Lead Generation

Come raggiungere più possibili clienti: strumenti gratuiti e a pagamento

–        Fidelizzare un Cliente

DEM (Direct Email Marketing): le newsletter

 

Gli incontri si terranno dalle ore 16 alle 19 presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127 a Viterbo ogni martedì e giovedì (26 e 31 gennaio; 2,7,9,14 e 16 febbraio). Il corso  si rivolge a imprenditori, professionisti, studenti e appassionati di marketing digitale e sono condotti da Davide Rossi, consulente di comunicazione e marketing specializzato sugli strumenti digitali.

 

Per iscriversi – entro il 23 gennaio 2017 – o ricevere ulteriori informazioni: tel. 0761.324196; www.cefas.orgformazione.strumentidigitali.com; formazione@cefas.org;davide@strumentidigitali.com.

Ricordiamo che nelle settimane successive  saranno organizzati altri due mini corsi dedicati a WordPress base e WordPress avanzato (programma dettagliato su: formazione.strumentidigitali.com.

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI