Cartoline Da Civitavecchia, il social contest ideato da Port Mobility, che promuove le tante bellezze della città

Cartoline Da Civitavecchia giunge all’8^ edizione. Un piccolo grande traguardo, per il social contest ideato da Port Mobility, che mira a promuovere le tante bellezze di Civitavecchia. Diverse sono le novità, a partire, ovviamente, dal tema stesso.

Il tema dell’8^ edizione di Cartoline da Civitavecchia è “Turista per un giorno”.

Quando viaggiamo e visitiamo nuovi luoghi, c’è sempre qualcosa che cerchiamo di trattenere con noi: uno scorcio, un’opera d’arte, l’ombra di un campanile sulla strada, il colore di un tramonto. Per quanto inafferrabile, abbiamo sempre il desiderio di fermarlo in un’immagine, un’istantanea da catturare con i nostri occhi e la nostra memoria.

Fermare il tempo e lo spazio con una fotografia: è questo quello che cerchiamo di fare ogni volta che abbiamo l’occasione di indossare i panni del turista, del viaggiatore.

Cosa accorderebbe se cercassimo di farlo con il mondo che ci circonda quotidianamente? E se provassimo a guardare le strade, i palazzi e tutto quello che ci circonda con altri occhi?

La sfida è aperta: Cartoline Da Civitavecchia 2023 aspetta i tanti numerosi  fotografi, per caso, per diletto, per passione.

 

COME PARTECIPARE

 

A partire dal 14 ottobre fino al prossimo 20 novembre, cittadini, turisti e fotografi (amatori e non) potranno inviare una o più fotografie all’indirizzo e-mail redazioneweb@portmobility.it.

Come sempre, 12 fotografie saranno selezionate per il nuovo Calendario 2023, ma tutte saranno pubblicate sul sito di Port Mobility e sui social.

Per tutti i dettagli partecipanti sono invitati a leggere le linee guida: https://bit.ly/3VqdzJQ

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI