“Cammina con noi” arriva a Bomarzo: la solidarietà in rosa fa tappa al Sacro Bosco

“Cammina con noi”, la ormai nota camminata della solidarietà di Beatrice Onlus domenica scorsa ha fatto tappa a Bomarzo, all’interno del Sacro Bosco, in collaborazione con Ancos Confartigianato. Scopo dell’iniziativa: raccogliere fondi per la lotta contro il tumore al seno.

Moltissime le donne che, munite della tradizionale t-shirt rosa di Beatrice, hanno animato i viali del Parco dei Mostri, allungandosi poi fino al centro storico di Bomarzo. Presenti alla camminata anche il presidente e il vice presidente di Beatrice Onlus, Patrizia Frittelli e Donatella Salvatori, il referente Ancos Confartigianato Viterbo Rodolfo Valentino, e Angelica Bettini, in rappresentanza della famiglia proprietaria del Parco che gentilmente ha messo a disposizione la location.

Ma le vere protagoniste della camminata al Sacro Bosco sono state le donne, guerriere che ogni giorno combattono la battaglia più importante, al motto di “Corri con noi!”. Perché il vero traguardo nella cura del tumore al seno è la diagnosi precoce.

     

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI