Calcio serie D, Flaminia e Viterbese allenamenti in vista del derby

La pesante sconfitta per la Flaminia Civita Castellana contro l’Albalonga è già stata archiviata. La squadra si è ritrovata al Madami iniziando la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Viterbese.

I commenti sulla gara persa contro l’Albaloga.“Ci siamo trovati con il terzino destro in difficoltà – commenta il presidente Roberto Ciappici – e su quella fascia siamo andati sotto di due gol. Potevamo riguadagnare terreno, ma poi l’espulsione di Bricchetti ci ha messo nei guai”.

Quanto al derby Ciappici è fiducioso. “Andiamo a Viterbo con l’obiettivo di fare risultato – mi aspetto una squadra forte e determinata che scenderà in campo domenica. Dobbiamo assolutamente reagire per portare a casa punti”.
Mentre sul fronte gialloblù la squadra di Nofri si allena in vista dell’impegno casalingo domenica prossima al Rocchi.
Sarà il derby della provincia nel quale i gialloblù sapranno dare risposte importanti all’interrogativo di tifoseria e società che li vuole in crescita costante.
La scorsa domenica con il Nuoro la squadra dei leoni ha offerto una buona prestazione sul campo.
Il nuovo allenatore ha fornito le sue istruzioni per fare il risultato: lavoro, sacrificio e disponibilità .Domenica 18 ottobre ore 15.00 tutti al Rocchi per la ottava giornata di campionato per vivere un bel momento di sport.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI