Bowling Club Quirinale e Olio Traldi degustazione dell’olio nuovo

Sport e cibo sano: un binomio vincente. Lo dimostra il successo ottenuto nel 2016 dalla squadra Bowling Club Quirinale, che proprio dallo scorso anno ha sposato Olio Traldi come sponsor.
Un legame che ha portato vantaggi ad entrambi: agli sportivi, ovviamente, l’ottimo olio extra vergine Traldi e un logo che li aiuta ed accompagna, all’azienda agricola la possibilità di farsi conoscere sempre di più nella Capitale e in tutta Italia, come marchio di qualità e bontà assoluta made in Tuscia.
Gli ultimi successi a fine anno, con il podio del Campionato Italiano di Tris sia maschile che femminile e quello del duo Campionato Italiano Seniores, che si sono andati a sommare ai numerosi piazzamenti e premi di un bellissimo 2016.
Per festeggiare al meglio l’avvio della nuova stagione sportiva, il Bowling Club Quirinale ha deciso di andare a salutare Francesca e tutto il team Olio Traldi direttamente a casa, nella campagna vetrallese. Domenica 29 gennaio 2017 è infatti in programma una giornata speciale, dedicata alla degustazione dell’olio nuovo, con appuntamento alle 12.30.
Menù con olio “principe della tavola”, partendo dalle bruschette, passando alla zuppa e alla pietanza locale, agnello alla brace e arista arrosto. Ad accompagnare i prodotti della terra, il gusto del formaggio dell’azienda Corbianco. Tutto a soli 15 euro con pranzo degustazione, visita dell’azienda agricola, assaggio mirato dell’olio nuovo e la possibilità di acquistare gli ottimi prodotti Traldi.
Per chi fosse interessato a partecipare, la degustazione è aperta a tutti, prenotazione necessaria entro venerdì 27 gennaio telefonando ai numeri 320.7714755 o 389.1741279.
L’azienda agricola Francesca Boni, titolare del marchio Olio Traldi, è a Vetralla, è in strada Poggio Montano, 34 (Loc. La Carrozza).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI