Boom di presenze alla cena solidale dell’associazione culturale La Rosa

cena solidale

Sabato 16 marzo, presso i locali della parrocchia di Santa Barbara, si è svolta una cena sociale di beneficenza organizzata dall’Associazione culturale ”La Rosa” con la presenza di ben 240 ospiti.
Tutto il consiglio direttivo, in particolare il presidente Roberto Capoccioni, esprime la massima soddisfazione per la bellissima serata dove tantissime persone e realtà del terzo settore hanno manifestato la loro vicinanza ai valori umani e solidali dell’associazione.
In particolare molti viterbesi e tanti facchini di Santa Rosa non più in attività si sono avvicinati a questa realtà determinando un elevato numero di nuovi tesseramenti. Infatti si sono superate le 350 tessere tra soci fondatori e soci sostenitori.
Durante la serata si è provveduto all’approvazione del bilancio sociale con numeri in crescita per la partecipazione in tante manifestazioni locali, e questo ci ha permesso di poter erogare a scopo benefico ben quattro mila euro durante il 2023.
Lo scorso 16 marzo, con il sostegno della Fondazione Carivit, sono stati raccolti duemila e cinquecento euro che l’associazione La Rosa ha distribuito alle seguenti associazioni:
– Associazione “Amici di Galliana”;
– Associazione A.B.C. Adulti e Bambini con Cardiopatie (Studio medico sociale Gente di Cuore)
– Associazione Murialdo;
– Associazione “Movimento per la vita”;
– Arciconfraternita del Gonfalone;
– Parrocchia di Santa Barbara
Inoltre, come da invito e tradizione, tutti i commensali della cena si sono presentati con dei generi alimentari a lunga conservazione da donare all’Emporio Solidale I Care di Viterbo, questo a testimoniare la forte affinità e collaborazione tra l’Associazione La Rosa e Viterbo con Amore che era presente in massa alla bellissima manifestazione.
Un ringraziamento particolare va alla Parrocchia di Santa Barbara e al Comitato Festeggiamenti per la gentile accoglienza e le buonissime pietanze.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI