Bassano Romano: eventi del Natale

Si apre in questo fine settimana a Bassano Romano il calendario degli eventi per il Natale 2016. Appuntamento oggi pomeriggio alle ore 17,00 presso il Centro Polivalente con la campagna nazionale per la sicurezza degli anziani. E’ in programma, infatti, un incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale in stretta collaborazione con Confartigianato Persone – Anap e le forze dell’ordine proprio per la sicurezza della popolazione della terza età. Durante l’incontro verranno diffusi alcuni consigli utili per difendersi dai malintenzionati nelle varie occasioni di vita quotidiana. All’incontro interverranno rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, di Confartigianato Persone, il Comandante della stazione locale dei Carabinieri, Maresciallo Andrea De Fusco, e la psicologa.
Alle ore 20,30, invece, al palazzetto dello sport ci sarà la cerimonia di ringraziamento per il progetto LIM (lavagna multimediali) che sono state consegnate alla scuola elementare. A seguire una tombolata per la raccolta fondi per le scuole elementari.
Sempre alle ore 20,30 l’Associazione L’Arco dell’Alleanza ha organizzato una cena i cui proventi verranno devoluti all’Associazione Sri Prema Sai Organization Onlus.
La domenica appuntamento con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli. La cerimonia si svolgerà dalle ore 11,00 alla sala conferenze del Monastero San Vincenzo.
Alle ore 18,00, infine, tutti in chiesa parrocchiale per il concerto di Natale a cura del complesso bandistico “Città di Bassano Romano” diretto dal maestro Angelo Moroni con la partecipazione dei bambini della scuola elementare. Durante il concerto verranno venduti i biglietti della lotteria organizzata dalla Caritas parrocchiale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI