Bassano in Teverina insignita della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano

È stato presentato oggi su Rai 3, all’interno della rubrica nazionale “Fuori Tg” del TG3, un nuovo importante traguardo per la comunità di Bassano in Teverina: il conferimento della Bandiera Arancione da parte del Touring Club Italiano, prestigioso riconoscimento di qualità turistico-ambientale riservato ai piccoli borghi dell’entroterra che si distinguono per l’eccellenza dell’accoglienza, la sostenibilità ambientale e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

Un risultato di rilievo, che arriva al termine di un lungo percorso di progettualità, cura e attenzione verso il nostro centro storico e l’intero contesto paesaggistico, e che riconosce il lavoro portato avanti con determinazione dall’amministrazione comunale e dall’intera comunità.

“La Bandiera Arancione rappresenta un nuovo riconoscimento di valore per Bassano in Teverina – dichiara il sindaco Alessandro Romoli – frutto dell’impegno quotidiano nel migliorare la qualità dell’accoglienza e del vivere nel nostro borgo. È un risultato che ci gratifica e ci sprona a proseguire sulla strada della tutela e della valorizzazione del nostro territorio. Ringrazio il Touring Club Italiano per l’attenzione dimostrata verso la nostra realtà locale”.

Amministrazione comunale di Bassano in Teverina

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI