Baseball/serie C il Montefiascone incontra la S.S.Lazio

Sabato 18 giugno, presso lo stadio comunale “G.Porroni”, i ragazzi del Montefiascone baseball sfideranno i pari età della Nuova Roma.La squadra romana, seconda in classifica, non dovrà sottovalutare i ragazzi falisci, che si stanno preparando a questo incontro con attenzione. Certo le assenze tra le file giallo verdi peseranno al manager Marianello , ma la rosa è stata sempre numerosa e le sostituzioni sono alla pari. Inoltre, finiti gli impegni scolastici, anche Flavia Carletti sta dando una mano alla squadra, soprattutto con i ricevitori. Staremo a vedere il verdetto del campo.
I cadetti invece andranno ad Acilia ad affrontare il Cali Roma in una partita che potrebbe essere alla loro portata, sperando di portarsi a casa la prima vittoria. La difesa è il punto debole di questa squadra, un po’ troppo fallosa, ma i ragazzi, finita la scuola, hanno intensificato gli allenamenti e speriamo che già da sabato si vedano i risultati.
La serie C gioca domenica 19 giugno la fine del girone di ritorno contro la S.S.Lazio. La squadra romana arriverà a Montefiascone caricatissima, essendo stata autrice domenica scorsa di un grande risultato: la vittoria sui Red Jack di Castiglione della Pescaia, primi in classifica a zero sconfitte. I ragazzi di Vaselli e Carletti sono ben consci di questo, ma si stanno preparando e, anche se a causa del lavoro e degli esami universitari ci saranno alcune defezioni, non vedono l’ora di scendere in campo. All’andata il risultato lo ha decretato la pioggia (2 a 1 per la Lazio, poi partita sospesa al 6° per pioggia), speriamo nella clemenza del tempo e di vedere un bel baseball domenica prossima alle ore 15,30 sul diamante di Montefiascone.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI