Avis Vetralla: festeggiamenti per i 35 anni sino al 9 agosto

Nel 35° anniversario dalla sua fondazione , AVIS Vetralla ha messo in piedi un ricco programma che iniziato il 27 scorso con un torneo di beach volley presso il campo della Villa Sporting Club si concludera il 9 agosto..
Il Presidente dell’Avis di Vetralla, Giancarlo Mattioni, insieme al delegato allo sport del comune di Vetralla, Elio Ferri, hanno dato il via alla manifestazione. Il Presidente Mattioni ha ringraziato il Comune di Vetralla il Sindaco Aquilani e il delegato allo Sport ,oltre Villa Sporting Club per la concessione degli spazi alle manifestazioni sportive. – con l’aiuto di tutto il Consiglio Direttivo, siamo riusciti a mettere in piedi una bella manifestazione. Spero solo che la popolazione vetrallese risponda, come ha sempre fatto e prima di partire per le ferie vada a DONARE IL SANGUE. Anche quest’estate esiste un livello di criticità,come ogni estate c’è carenza di sangue, e anche noi come tutte le sedi Avis della provincia, siamo in difficoltà.
Il ricco programma dei festeggiamenti messi in atto rappresenta un momento d’incontro e di serenità .
Torneo di beach volley si svolgerà nei giorni 27-28-30-31 luglio e 3-4-6-8 agosto.
Il 7 agosto, presso la pista di pattinaggio, all’interno della villa Comunale, si svolgerà la commedia dialettale “La sociara e la nora….. la peste e la gragnola” della compagnia teatrale “I Casaioli” di Vetralla.
L’8 agosto prevista una giornata dello sport: si inizia alle 16 con il torneo di tennis riservato agli under 15 presso i campi della Villa Sporting Club; alle ore 21 ci sarà la finale del 3°- 4° posto e poi a seguire la finale per il 1° – 2° posto del torneo di beach volley; sempre alle 21 presso il campo della Villetta ci sarà il torneo di bocce a coppie, le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 5 agosto, telefonando dal lunedì al venerdi al numero 0761477588.
Il 9 agosto alle ore 9:15 in piazza Umberto I° ci sarà lo spettacolo degli sbandieratori di Vetralla che accoglieranno le varie delegazioni Avis della provincia ,alle 10 ci la sfilata dei labari da Piazza Umberto I° fino al monumento del Donatore sito in Piazza Marconi, accompagnati dal Complesso Bandistico “O. Pistella” poi il rito religioso della Santa Messa presso la Parrocchia di San Filippo e Giacomo.
Alle ore 13 presso il ristorante KM62 si svolgerà il pranzo sociale per ringraziare i donatori e le donatrici che con il loro gesto di generosità forniscono il loro contributo all’associazione Avis di Vetralla.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI