Associazione culturale La Rosa esempio di solidarietà con tre eventi in un mese per aiutare il prossimo

La Rosa

L’associazione culturale La Rosa si distingue sempre per il suo grande impegno nel volontariato e nella beneficenza. Sono sempre i primi a mettersi in gioco quando si tratta di aiutare gli altri. Solo nel mese di maggio, hanno partecipato a ben tre eventi, dimostrando quanto siano attivi e impegnati nel sostenere cause importanti.

Prima hanno preso parte al tradizionale evento legato alla festa del Santissimo Salvatore “Il Mercato Medievale” a piazza Santa Maria Nuova, a seguire all’interno di “Tuscia in Fiore” a piazza Fontana Grande e infine sono stati protagonisti alla festa del volontariato “Viterbo città a colori” che si è svolta a Valle Faul. Insieme al Comitato festeggiamenti Santa Barbara si sono prodigati ad allietare i palati con gnocchi al ragù, arrosticini, bruschette, hot-dog, panini con salsicce ed hamburger, tortellini fritti, patatine fritte, supplì e pop-corn. Prediligendo sempre alimenti scelti con cura di qualità e preparati da mani esperte.

L’associazione culturale La Rosa non è solo cibo ma è una selezione di persone sempre gentili e disponibili che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e piacevole, dove tutti si sentono benvenuti e a proprio agio, sempre in prima fila quando si tratta di aiutare gli altri.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI