Assaggi, un gustoso fine settimana dedicato agli amanti del buon cibo e ai professionisti del settore

Ha aperto ufficialmente i battenti “Assaggi”, il salone enogastronomico laziale in programma a Viterbo dal 19 al 22 maggio 2023. Il suggestivo Palazzo dei Papi ed altre location del centro storico saranno lo sfondo ideale per vivere una magnifica esperienza sensoriale che includerà l’esposizione e la vendita di prodotti, i laboratori per adulti e bambini, lo street food, le degustazioni e gli show cooking.
L’inaugurazione di venerdi 19 maggio alle ore 17.00 a Piazza San Lorenzo a Viterbo
ha dato il via ufficiale all’evento .

Per i singoli eventi in programma  qui https://www.assaggisalone.com/programma/

La mappa  condurrà verso le eccellenza del Lazio protagoniste della seconda edizione. leggi QUI 

 

Assaggi è organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti-Viterbo in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e il Comune di Viterbo, con il patrocinio della Regione Lazio e la partnership di Slow Food Lazio.

 

Attenzione alla viabilità

Attenzione alla viabilità in alcune vie e piazze del centro storico in occasione dell’edizione 2023 di Assaggi, il salone dell’enogastronomia laziale in programma da oggi 19 maggio fino a domenica 21 maggio. Queste le principali disposizioni emanate con apposite ordinanze dalla polizia locale (n. 302 del 9-5-2022 e n. 342 del 18-5-2023), per consentire il regolare svolgimento dell’evento:

  • in via San Clemente divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, fino alle ore 23 del 25 maggio;
  • divieto di sosta con rimozione forzata in una porzione dell’area di parcheggio a Valle Faul, opportunamente delimitata da apposita segnaletica, fino alle ore 23 del 22 maggio.

Le disposizioni non riguardano gli organizzatori dell’evento.

In caso di necessità potrà essere interdetta la circolazione veicolare in via Cavour, direzione piazza del Plebiscito, con deviazione su via Annio.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI