Asd Viterbo FC, primo open day di calcio a 5 femminile

calcio femminile

Grandi novità in arrivo in casa gialloblù, con il primo open day di calcio a 5 femminile dedicato alle ragazze nate negli anni 2012, 2013 e 2014, in programma nel primo fine settimana di ottobre.

Appuntamento fissato per sabato 5 ottobre, ore 10.30, presso gli impianti sportivi di Santa Barbara, per l’evento creato in collaborazione con la delegazione provinciale di Viterbo della FIGC, presieduta da Angelo Moracci, e che vedrà la partecipazione di Marco Tosini, responsabile regionale del Lazio per quanto riguarda il calcio a 5.

Parteciperanno inoltre alla giornata le società di GSD Pianoscarano, ASD Montefiascone Cacio e Football Team Falisca, le quali contribuiranno assieme alla ASD Viterbo FC alla creazione di un vero e proprio campionato federale a livello regionale, categoria esordienti, per il calcio a 5 femminile.

Invito aperto a tutte le ragazze interessate e alle rispettive famiglie, che potranno richiedere info al presidente del club gialloblù Andrea Pedica e al responsabile scuola calcio professor Adriano Ruggiero.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI