Ancora un’altra trasferta per l’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra VT

StellaAzzurraViterbo

Seconda trasferta consecutiva delle tre previste in serie per l’Ortoetruria-WeCOM, che questa domenica sera scenderà in campo contro la Sara Servizi Ciampino. I biancostellati nel recupero capitolino mercoledì sera hanno colto una importantissima vittoria superando un forte San Paolo Ostiense grazie a una prova molto buona di tutto il collettivo.
I padroni di casa escono invece dalla sconfitta interna contro Grottaferrata, subìta comunque dopo una buona prestazione e seguono i viterbesi distanziati di due punti. Vantano nel proprio roster giocatori di assoluta qualità come Miglio, Antonaci, Spizzichini, Cecchetti, De Robertis, Scianaro, Rossi ed alcuni giovani estremamente interessanti.
“Sarà l’ennesima partita combattuta – dichiara coach Fanciullo – contro una squadra molto esperta che tra l’altro si è rinforzata ulteriormente con l’arrivo di un paio di altri elementi di indubbio valore.
Contro San Paolo ho visto una partita convincente, fatta soprattutto di convinzione e continuità nei ritmi di gioco, anche se nella prima parte di gara non abbiamo difeso come sappiamo. Stasera dovremmo essere più attenti e mettere ulteriore pressione per limitare i loro ottimi tiratori. Mancano tre gare alla fine della regular season e in questi ultimi impegni della prima fase, consapevoli del valore delle nostre avversarie, per contrastarle adeguatamente non possiamo concedere né pause, né disattenzioni di alcun tipo”.
Per la gara di Ciampino convocati Price, Ortenzi, Cittadini, Rogani, Federico Taurchini, Pebole, Meroi, Martino, Grande e Casanova.
Palla a due alle ore 18.30 sotto la direzione di Zambotto di Cantalice e Matrigiani di Roma.

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI